esempio lettera di presentazione autocandidatura Lettera di presentazione autocandidatura generica

aprile 14, 2023 me 0 Comments

Ciao a tutti! Siete pronti per una risata? Oggi vi voglio presentare alcuni esempi di lettere di presentazione davvero esilaranti! So che state tutti pensando: "ma una lettera di presentazione non dovrebbe essere seria e formale?" Beh, sì, in teoria dovrebbe, ma questi esempi vi faranno rivalutare questa opinione. Iniziamo con questa prima lettera che ha come titolo: "Lettera di presentazione cv | Esempio lettera di autocandidatura - 2018". Di cosa si tratta? Beh, è una lettera di presentazione che un aspirante candidato ha inviato per cercare lavoro. Ma lasciamolo dire a lui stesso:

Ciao a tutti, mi chiamo Mario e ho deciso di scrivervi questa lettera per presentarmi come candidato per la vostra azienda. Vorrei iniziare dicendo che non ho molte esperienze nel mondo del lavoro, ma non preoccupatevi, sono molto bravo a fare le cose a caso! E poi, alla fine, tutti i lavori iniziano da qualche parte, giusto?

Eccomi qua!

immagine divertente di un dinosauro che vorrebbe lavorare nel mondo della logistica

Questo sono io! Sì, avete capito bene, sono un dinosauro. Ma non lasciatevi ingannare dal mio aspetto preistorico, sono molto entusiasta di mettermi alla prova nel mondo del lavoro e sono sicuro che potrò fare un ottimo lavoro.

Le mie competenze

Ho visto che cercate una figura specializzata in logistica e mi sento di dire che ho molta esperienza in questo campo, specialmente nel trasporto di grandi quantità di cibo senza refrigerazione. Ho anche una grande capacità di adattamento, come dimostra il fatto che sono riuscito a sopravvivere a un'era geologica completamente diversa da quella in cui mi trovo adesso.

In conclusione, vi ringrazio per l'attenzione e spero di poter avere presto un colloquio di lavoro con voi. Spero che la mia passione e la mia determinazione vi abbiano convinti della mia candidatura. A presto!

Ma non pensate che questo sia l'unico esempio di lettera di presentazione divertente che ho trovato! Questo secondo esempio ha come titolo "Lettera esempio di presentazione - Docsity" ed è stato scritto da un giovane che cerca lavoro come programmatore.

Ciao a tutti, mi chiamo Giuseppe e sono un programmatore alle prime armi. Sì, ho letto sul vostro sito che state cercando un candidato con esperienza pluriennale, ma sono sicuro che potrete fare un'eccezione per me. Ho un'energia e una voglia di imparare che non hanno pari!

Chi sono

immagine divertente di un bambino che gioca con il computer

Questa sono io! Sì, avete capito bene, sono un bambino. Ma lasciate che vi spieghi: mio nonno, che è un campione di scacchi, mi ha insegnato fin da piccolo il gusto per la programmazione e io ho subito sviluppato una passione per questo mondo. Ho già creato diversi programmini divertenti, come un gioco a quiz su Star Wars e un'app per trovare il miglior ristorante di pizza nella zona.

Le mie competenze

Non ho molta esperienza, ma ho molta voglia di imparare e sono molto testardo! Cerco sempre di trovare soluzioni ai problemi. Ho una discreta conoscenza di diversi linguaggi di programmazione e sono sempre stato bravo con la matematica, che mi aiuta molto nella risoluzione di problemi. Sono sicuro che potrò fare un lavoro eccellente nella vostra azienda e sarei onorato di avere l'opportunità di dimostrare le mie capacità.

In conclusione, se dovessi cercare lavoro, non sottovalutate la potenza dell'umorismo! Un po' di autoironia e di fantasia possono fare la differenza. E voi, avete delle storie divertenti sulle lettere di presentazione che avete scritto o ricevuto? Fatemi sapere nei commenti!

Lettera Di Presentazione Autocandidatura

Lettera Di Presentazione Autocandidatura it.scribd.com

lettera fac simile autocandidatura trasferta esempio

Lettera Esempio Di Presentazione - Docsity

Lettera esempio di presentazione - Docsity www.docsity.com

lettera esempio docsity tirocinio

Esempi Di Lettera Di Presentazione Per Autocandidatura - Scrivere Un

Esempi Di Lettera Di Presentazione Per Autocandidatura - Scrivere un scrivereuncurriculum.blogspot.com

presentazione lettera autocandidatura esempi esempio candidatura cv lettere poste scrivere scritta laureato italiane

Lettera Di Presentazione Autocandidatura Generica

Lettera Di Presentazione Autocandidatura Generica modellidicurriculum.netlify.app

lettera autocandidatura operaio generica generico esempio qualita

Lettera Di Presentazione Cv | Esempio Lettera Di Autocandidatura - 2018

Lettera di presentazione cv | Esempio lettera di autocandidatura - 2018 ndei.org

lettera presentazione esempio candidatura vitae esempi autocandidatura logistica spontanea

Esempio Di Lettera Di Presentazione Per Un'autocandidatura - Joblers IT

Esempio di lettera di presentazione per un'autocandidatura - Joblers IT www.joblers.net

lettera presentazione esempio autocandidatura esempi formale sbpp diagramma

Lettera Di Accompagnamento: L'oggetto

Lettera di accompagnamento: l'oggetto www.modellocurriculum.com

lettera presentazione esempio autocandidatura accompagnamento oggetto

Esempio Di Lettera Di Presentazione Autocandidatura - Spontanea

Esempio di Lettera di Presentazione Autocandidatura - Spontanea www.modelli-di-curriculum.it

lettera presentazione candidatura spontanea autocandidatura modelli esempio esempi azienda poste scrivere candidarsi italiane pratici

Esempio Di Lettera Di Presentazione Per Chi Cerca Lavoro

Esempio di Lettera di Presentazione per chi cerca lavoro www.onlinecv.it

lettera presentazione lavoro esempi autocandidatura candidatura spontanea curriculum lettere inserzione

Lettera Di Accompagnamento: Esempio Di Autocandidatura : Modello Curriculum

Lettera di accompagnamento: esempio di autocandidatura : Modello Curriculum www.modellocurriculum.com

lettera esempio autocandidatura accompagnamento motivazionale curriculum vitae esempi intestazione lettere università motivazione europeo modellocurriculum

Lettera di presentazione cv. Lettera di accompagnamento: l'oggetto. Lettera di presentazione autocandidatura


You Might Also Like

0 commenti: